aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MUTA servizi

 

I servizi aggiuntivi

Il MUTA ha organizzato i suoi spazi, interni ed esterni all'edificio, in modo da offrire ai visitatori, su prenotazione, oltre alla biblioteca ed al laboratorio per l'attività didattica, una serie di servizi aggiuntivi. Tali servizi intendono dare al visitatore del museo la possibilità di avvicinare ed appropriarsi della cultura del territorio. L'area del design store, offre lo spunto per acquistare oggetti in legno intarsiato realizzati in piccola serie in esclusiva per il MUTA e firmati singolarmente. Lo stesso dicasi per le altre manifestazioni organizzate nel MUTA, che hanno un indirizzo comune, la conoscenza e la valorizzazione dei vari aspetti culturali del territorio. Sono eventi musicali, artistici e gastronomici organizzati per gruppi di visitatori,  in modo far vivere il museo in modo alternativo, anche con orari e  funzioni diverse. 

 

  ss   ss   ss 


La sala conferenze

Sita al piano interrato del MUTA ed accessibile anche con l'ascensore, è strutturata con uno schermo per la proiezione di immagini. E' dotata di attrezzature utili alla realizzazione di conferenze, meeting e spettacoli di vario genere. La sala ospita 100 persone sedute.

 


Il bistrot

Il locale, aperto al piano terra del museo ed  accessibile anche dall'esterno, ha   una capacità di 30 persone sedute. E' una piacevole sosta per i visitatori del museo che hanno  la possibilità di assistere alla proiezione di filmati sulla lavorazione dell’intarsio e sulla cultura sorrentina.

 


Il giardino attrezzato

L'area, situata sul retro del palazzo è accessibile dal museo ed, in maniera indipendente, da Via Fuoro. E' attrezzata per ospitare eventi di vario genere, concerti, mostre e ricevimenti. L'area utile, circondata dai giardini confinanti, accoglie 120 persone sedute.

 


Il design store

In stretto collegamento con la biglietteria del museo il design store costituisce lo spazio commerciale del MUTA. Gli oggetti in vendita sono realizzati in modo da offrire al visitatore una testimonianza dell'antica cultura artistica del territorio rivisitata attraverso un moderno design.